Sala su San Siro: «Procedimento aperto, aspetto Inter e Milan» - Inter News 24
Connect with us

2023

Sala su San Siro: «Procedimento aperto, aspetto Inter e Milan»

Published

on

In attesa del derby di Milano il sindaco Giuseppe Sala è tornato a parlare del futuro di San Siro e le comunicazioni con Inter e Milan

L’attenzione in città è tutta, o quasi, rivolta verso lo Stadio di San Siro. Domani, sabato 16 agosto alle ore 18 infatti, Inter e Milan si sfideranno sul campo del Meazza per l’attesissima stracittadina lombarda. Ironia della sorte, quello valido per la quarta giornata di Serie A potrebbe essere uno degli ultimi derby ad andare in scena nella cosiddetta Scala del Calcio.

Lo sa bene il sindaco del capoluogo lombardo Giuseppe, detto “Beppe”, Sala, che questa mattina al termine di una conferenza stampa presso la Scala (questa volta il teatro) di Milano, è stato interpellato circa le possibilità di recuperare il progetto del nuovo impianto sportivo nel quartiere San Siro.

DOSSIER SAN SIRO – «Io penso di sì. Tutto sommato è chiaro che non aiuta il vincolo ma non credo che si possa dal mio punto di vista dichiarare chiuso il dossier San Siro, vediamo. Anche perché abbiamo un procedimento aperto e bisogna capire che intenzioni hanno. In ogni caso soprattutto finché questo procedimento è aperto e finchè le squadre non manifestano, se lo manifesteranno, non più interesse per San Siro sto zitto e aspetto».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano