Sacchi Inter, durissimo attacco di Focolari: «Non può dire quello che gli pare!» - Inter News 24
Connect with us

2024

Sacchi Inter, durissimo attacco di Focolari: «Non può dire quello che gli pare!»

Published

on

Furio Focolari ha smentito le recenti dichiarazioni di Arrigo Sacchi sull’Inter e sulle finanze in cui versa la società: le parole

Ai microfoni di Radio Radio Lo Sport, Furio Focolari risponde per le rime ad Arrigo Sacchi e alle sue recenti dichiarazioni sull’Inter.

INTER – «Il problema è sapere se ci sono dei limiti da non superare. Fare debiti non è un delitto, il delitto è non pagare i debiti. Senza i passivi non esisterebbe neanche la finanza, perché tutti fanno situazioni importanti facendo uso di prestiti, controprestiti eccetera eccetera. Se l’Inter ha superato determinati limiti io questo non lo so, Sacchi anche se dice determinate cose ed è stato un grande allenatore qui non stiamo parlando di calcio.

Lui è un grande allenatore e può dire grandi cose se parliamo di calcio, se parliamo di finanza o di economia bisogna chiamare qualcun altro. Non Sacchi. Lui ha diritto di esprimerlo, ma io mi fido molto di più di altri. I debiti, finché li paghi, non è un problema: il problema è quando non li paghi. Sacchi ha detto che l’Inter bara. Può parlare di calcio, se parla di altro commette una gaffe clamorosa. Non è che siccome sei Sacchi puoi dire quello che ti pare».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano