Sacchi contro Pioli: «Ha sbagliato la partita e non ha dato certezze alla squadra» - Inter News 24
Connect with us

2023

Sacchi contro Pioli: «Ha sbagliato la partita e non ha dato certezze alla squadra»

Published

on

L’ex allenatore del Milan, Arrigo Sacchi, non si risparmia nelle critiche a Stefano Pioli dopo il derby perso contro l’Inter

Intervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi si è soffermato anche sulle responsabilità di Stefano Pioli nella sconfitta del Milan contro l’Inter.

LE PAROLE – «E’ in confusione? Spero proprio di no, però di certo ha sbagliato partita. Bisogna che lui sia il primo a essere convinto delle cose che fa e poi trasmetta questa convinzione ai giocatori. Nel derby, giocando in quel modo, l’allenatore non ha dato certezze alla squadra. Il Milan, se vuole avere successo, dev’essere un collettivo nel quale tutti partecipano alla fase offensiva e difensiva. Chi è d’accordo con Pioli, bene. E chi non è d’accordo sta fuori».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano