Hanno Detto
Sabatini spiazza: «Vi do una notizia di mercato, l’Inter è molto avanti per l’acquisto di quel giocatore!»

Sabatini spiazza: «Vi do una notizia di mercato, l’Inter è molto avanti per l’acquisto di quel giocatore!». La rivelazione del giornalista
Una notizia destinata a infiammare il mercato portieri. Il noto giornalista Sandro Sabatini, intervenuto al podcast “Cose Scomode”, ha svelato il nome che l’Inter avrebbe scelto per il futuro della propria porta.
Secondo Sabatini, la dirigenza nerazzurra è “molto avanti” nella trattativa per Elia Caprile, portiere classe 2001 attualmente in forza al Cagliari. L’operazione non sarebbe mirata a gennaio, ma a blindare il portiere italiano per la prossima stagione (2026/27), quando diventerà prioritario trovare un erede per l’esperto Yann Sommer. La Beneamata sembra dunque aver individuato in Caprile il profilo ideale per blindare i pali per il prossimo decennio.
PAROLE – «Io do una notizia: l’Inter è molto avanti per Elia Caprile per l’anno prossimo».
LE RECENTI DICHIARAZIONI DI CAPRILE SULL’INTERESSE DELLE BIG NEI SUOI CONFRONTI – «Fa piacere sentirsi accostati a top club. Però la mia testa è sul Cagliari, sono concentrato ad aiutare tutti nel raggiungimento della salvezza»

QUOTE INTER KAIRAT – L’Inter ospita a San Siro il Kairat con l’obiettivo di continuare la striscia positiva in Champions League, dopo le prime tre vittorie.
La quota OVER 1.5 (almeno due gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.08 su Goldbet e Planetwin365.
