Hanno Detto
Sabatini lancia l’allarme: «L’Inter deve andare sul mercato a gennaio o avrà questo problema!»

Le parole di Sandro Sabatini, noto giornalista, sulla situazione attuale dell’Inter dopo questo inizio di stagione. Tutti i dettagli in merito
Il derby perso contro il Milan ha lasciato un grande amaro in bocca all’Inter, ma ha sollevato anche pesanti interrogativi sulle scelte di mercato della società. La decisione di Cristian Chivu di schierare Carlos Augusto a piede invertito ha praticamente privato l’Inter della fascia destra, creando una carenza evidente, soprattutto in assenza di Denzel Dumfries.
Questa scelta ha trasformato una debolezza in una vera e propria voragine, come sottolineato da Sandro Sabatini a Pressing, che ritiene esista un’unica strada per porvi rimedio.
L’ALLARME SULL’INTER – Il Milan ha stravinto un duello, quello della fascia destra. Perché Saelemaekers è un grande giocatore mentre Carlos Augusto è un adattato. E l’Inter deve andare assolutamente sul mercato a gennaio perché senza Dumfries ha un grande problema. Non può andare avanti con Darmian e Carlos Augusto adattato, visto che Luis Henrique risulta praticamente bocciato.
