News
Sabatini su Bastoni: «Nessuno ha avuto il coraggio di dire questa cosa»

Il giornalista Sandro Sabatini ha criticato Alessandro Bastoni, parlando di una cosa che nessuno ha avuto il coraggio di dire
Il giornalista Sandro Sabatini, attraverso un video pubblicato sul suo canale YouTube, è intervenuto per commentare la prestazione e il momento del difensore dell’Inter Alessandro Bastoni. Il giovane centrale è finito nel mirino della critica dopo il rigore causato, giudicato ingenuo, che ha deciso la sfida di Champions League contro il Liverpool.
Sabatini ha offerto la sua interpretazione sull’episodio, difendendo il difensore italiano e sottolineando come un singolo errore non possa oscurare l’importanza e il valore assoluto di Bastoni nel progetto tattico dei nerazzurri. Le sue parole mirano a proteggere il giocatore dalle eccessive critiche post-sconfitta, anche se una tirata d’orecchie gli è stata fatta.
CRITICHE A BASTONI – «Se è un top o sopravvalutato? Sono un po’ in difficoltà a rispondere. Per me è un grande difensore, però tante volte sbaglia: e quando si sbaglia troppe volte, qualche dubbio viene. Per me è un grandissimo difensore, non è più giovane: a 26 anni sei è al top»
L’EPISODIO DEL RIGORE – «Sopravvalutato no, ma io dico quello che nessuno ha avuto il coraggio di dire apertamente e non so perché: il rigore per il Liverpool non c’è ok, ma Bastoni la maglia non la deve tirare. Siccome l’ho detto io e basta, spero che qualcuno gliel’abbia detto in spogliatoio, spero Chivu: sono ingenuità non da difensore top»

QUOTE GENOA INTER – L’Inter è chiamata a riscattare il KO in Champions contro una squadra, il Genoa, rivitalizzata dalla cura De Rossi.
La quota SEGNA GOL SQUADRA OPSITE (Inter segna almento un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.10 su Goldbet e 1.10 su Planetwin365.