Sabatini convinto: «Questa squadra lotterà per questo!»
Connect with us

Hanno Detto

Sabatini convinto: «Un’Inter così non la vedevo da anni, Barella come Modric. Questa squadra lotterà per questo trofeo!»

Inter news 24

Published

on

Sabatini convinto dalla prestazione dell’Inter contro la Cremonese. Il suo commento: «Questa squadra lotterà per questo trofeo!»

La vittoria per 4-1 dell’Inter contro la Cremonese ha confermato il grande momento di forma della squadra di Cristian Chivu, conquistando anche l’ammirazione di molti commentatori. Tra questi, Sandro Sabatini, giornalista e volto noto di SportMediaset, che sul proprio canale YouTube ha dedicato ampie parole di elogio alla prestazione dei nerazzurri e alla crescita complessiva del gruppo.

SULLA FORZA DELL’INTER«D’accordo che di fronte c’era la Cremonese, ma io ho visto un’Inter che non vedevo da anni. È una squadra che lotterà sicuramente per vincere lo Scudetto: è forte, potente, con giocatori che hanno entusiasmo e si aiutano tra loro. La rosa è ampia e ci sono individualità importanti: se Lautaro Martinez è questo, cioè quello degli anni migliori, parliamo di un capitano e un attaccante straordinario. Se Bonny, che è la quarta punta, non fa rimpiangere Thuram, allora l’Inter ha una potenzialità che prima non aveva».

SUI SINGOLI PROTAGONISTI«Barella da regista dà palle d’esterno che sembrano di Modric, Dimarco è tornato a livelli che non si vedevano da un anno. Tutto il resto viene di conseguenza».

SUL TECNICO DELL’INTER«Cristian è un grande allenatore. Non tirate fuori il discorso sull’esperienza: anche Conte alla Juventus aveva una quindicina di panchine in Serie A. Non conta quello, conta come i giocatori ti guardano, come ti seguono, l’empatia. E Chivu ha tutto questo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano