Hanno Detto
Sabatini convinto: «Un’Inter così non la vedevo da anni, Barella come Modric. Questa squadra lotterà per questo trofeo!»

Sabatini convinto dalla prestazione dell’Inter contro la Cremonese. Il suo commento: «Questa squadra lotterà per questo trofeo!»
La vittoria per 4-1 dell’Inter contro la Cremonese ha confermato il grande momento di forma della squadra di Cristian Chivu, conquistando anche l’ammirazione di molti commentatori. Tra questi, Sandro Sabatini, giornalista e volto noto di SportMediaset, che sul proprio canale YouTube ha dedicato ampie parole di elogio alla prestazione dei nerazzurri e alla crescita complessiva del gruppo.
SULLA FORZA DELL’INTER – «D’accordo che di fronte c’era la Cremonese, ma io ho visto un’Inter che non vedevo da anni. È una squadra che lotterà sicuramente per vincere lo Scudetto: è forte, potente, con giocatori che hanno entusiasmo e si aiutano tra loro. La rosa è ampia e ci sono individualità importanti: se Lautaro Martinez è questo, cioè quello degli anni migliori, parliamo di un capitano e un attaccante straordinario. Se Bonny, che è la quarta punta, non fa rimpiangere Thuram, allora l’Inter ha una potenzialità che prima non aveva».
SUI SINGOLI PROTAGONISTI – «Barella da regista dà palle d’esterno che sembrano di Modric, Dimarco è tornato a livelli che non si vedevano da un anno. Tutto il resto viene di conseguenza».
SUL TECNICO DELL’INTER – «Cristian è un grande allenatore. Non tirate fuori il discorso sull’esperienza: anche Conte alla Juventus aveva una quindicina di panchine in Serie A. Non conta quello, conta come i giocatori ti guardano, come ti seguono, l’empatia. E Chivu ha tutto questo».
