Sabatini: «Inter? È in difficoltà ma ha calciatori che possono fare la differenza» - Inter News 24
Connect with us

2023

Sabatini: «Inter? È in difficoltà ma ha calciatori che possono fare la differenza»

Published

on

Walter Sabatini, ex ds della Salernitana, ha parlato della situazione dell’Inter in vista del prossimo match di campionato

Intervistato da TvOggi, Walter Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’Inter in vista del prossimo match di campionato contro la Salernitana.

SULLA PARTITA-: «L’Inter è in difficoltà, ma è sempre l’Inter. Ha calciatori che possono fare la differenza in qualsiasi momento. Ma la Salernitana è tosta, coriacea, forte e sa come colpire l’avversario. L’Inter non dovrebbe stare tranquilla».

SU BONAZZOLI-: «Federico è un grande giocatore. Lo dico senza mezzi termini. L’ho visto per sei mesi, tutti i giorni. Ha le sue fragilità emotive e caratteriali, ma ha colpi importantissimi. Il Bonazzoli dell’anno scorso sarebbe certamente andato in Nazionale, ha fatto una stagione straordinaria. Lui e Verdi sono stati determinanti per la salvezza».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano