Sabatini esalta Juan Jesus dopo Napoli-Cremonese
Connect with us

Hanno Detto

Sabatini esalta Juan Jesus dopo Napoli-Cremonese «Giocatore sottovalutato ma di grande valore»

Published

on

Sabatini analizza Napoli-Cremonese e sottolinea come Juan Jesus rappresenti una garanzia affidabile per la squadra di Conte

Il Napoli supera 2-0 la Cremonese e continua la rincorsa in campionato, riportandosi a una sola lunghezza dal Milan in attesa dello scontro diretto Atalanta-Inter. Decisiva la doppietta di Rasmus Hojlund, che ha regalato i tre punti alla squadra guidata da Antonio Conte.

Nel post gara, il dibattito si è spostato anche sui singoli. Intervenuto su YouTube, Sandro Sabatini ha voluto soffermarsi su un calciatore che, a suo giudizio, continua a essere sottovalutato nonostante rendimento e affidabilità costanti: Juan Jesus.

Il difensore brasiliano, con un passato importante tra Inter e Roma, sta trovando continuità e fiducia nello scacchiere azzurro. Secondo Sabatini, il suo valore non è mai stato pienamente riconosciuto, nonostante una carriera costruita su solidità, esperienza e capacità di adattamento.

Nel confronto con altri centrali della rosa, come Alessandro Buongiorno e Sam Beukema, il giornalista ribalta la percezione comune, evidenziando come sia Juan Jesus il vero punto di riferimento del reparto. Un riconoscimento che arriva in un momento chiave della stagione, con il Napoli ancora pienamente in corsa ai vertici.

JUAN JESUS – «Semmai sono Buongiorno e Beukema che sono alternativi a Juan Jesus e non viceversa. Juan Jesus è stato mandato via con molta leggerezza, superficialità e senza il riconoscimento del suo valore sia dall’Inter sia dalla Roma: è un giocatore che vale tanto. Complimenti a Juan Jesus».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano