2023

Sabatini: «Dzeko stanco, Lukaku cresce. Ma il clima nello spogliatoio…»

Inter News 24

Published

on

Il giornalista Sandro Sabatini ha analizzato il successo dell’Inter nella sfida di ieri sera contro il Porto: le dichiarazioni a Radio Sportiva

Il commento di Sabatini a Microfono Aperto su Radio Sportiva:

CLIMA TESO –L’Inter se non passa è molto colpevole, perché è molto superiore al Porto. Anche come organico, vedi l’espulsione di Otavio. Deve stare solo attenta a una cosa: a lungo andare i litigi in campo non sono belli, quindi sarà bene che Simone Inzaghi, Giuseppe Marotta e Piero Ausilio portino la squadra a cena a mangiare una bella pizza e dicano ai ragazzi di smetterla. Non sono casuali, sono significativi di uno spogliatoio che evidentemente non è tutto rose e fiori“.

STANCHEZZA – “Avevo visto Edin Dzeko molto stanco, con Romelu Lukaku che con l’Udinese aveva dato segnali. Avrei fatto giocare titolare Lukaku e Dzeko a partita in corso, adesso aggiorno: Dzeko lo continuo a vedere stanco, come l’anno scorso, ma Lukaku è in crescita a livello fisico, mentale e atletico. Quindi vedo Lukaku titolare, ma non è scontato che sia sempre con Lautaro Martinez: giocheranno quelli più in forma“.

Exit mobile version