Sabatini punge la retroguardia nerazzurra: «Sul gol Sergio Ramos ha dato una lezione ai difensori dell'Inter. Su Acerbi dico...»
Connect with us

Hanno Detto

Sabatini punge la retroguardia nerazzurra: «Sul gol Sergio Ramos ha dato una lezione ai difensori dell’Inter. Su Acerbi dico…»

Published

on

Sabatini, il giornalista ha criticato la difesa dell’Inter in occasione del gol del vantaggio di Sergio Ramos: le sue parole

Sandro Sabatini ha commentato il pareggio con il risultato di 1-1 tra Inter Monterrey al debutto al Mondiale per Club in un video sul suo canale Youtube.

LE PAROLE DI SABATINI – «L’Inter avrebbe meritato, anche se il Monterrey ha colpito un palo. L’Inter ha avuto cinque occasioni da gol clamorose, tre nettissime nel secondo tempo. La risposta allo shock della finale di Champions c’è stata. Sul gol Sergio Ramos ha dato una lezione a Acerbi, Bastoni e Pavard. Secondo me va detto prima o poi: Acerbi va in difficoltà quando deve difendere troppi metri alle spalle, il problema dell’Inter è di prendere un difensore centrale, comunque per il futuro. Luis Henrique ha iniziativa, Asllani a me è piaciuto e secondo me è sottovalutato. Mkhitaryan solito professore, nel secondo tempo Chivu l’ha avanzato nel 3-4-2-1. Carlos Augusto mi è piaciuto, mi sembra che Dimarco abbia qualche problema atletico, di condizione»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano