Sabatini avverte l'Inter: «Roma forte candidata al titolo»
Connect with us

Hanno Detto

Sabatini avverte l’Inter per lo scudetto: «Roma forte candidata al titolo, e con quei 2 acquisti diventerebbero fulminanti!»

Published

on

Sabatini avverte l’Inter per lo scudetto: «Roma forte candidata al titolo, e con quei 2 acquisti diventerebbero fulminanti!». Le parole dell’ex ds

Intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, l’esperto direttore sportivo Walter Sabatini, figura nota anche ai tifosi dell’Inter per il suo passato in società, ha analizzato la corsa al Tricolore lanciando un chiaro avvertimento alle rivali. Secondo l’ex dirigente, la Roma deve essere considerata una candidata credibile e pericolosa per la vittoria finale, avendo già raggiunto uno standard di rendimento altissimo.

La vera svolta, secondo Sabatini, potrebbe arrivare dal mercato. L’ipotetico arrivo di Joshua Zirkzee, talentuoso centravanti olandese, e di Giacomo Raspadori, duttile attaccante della Nazionale, trasformerebbe la squadra in una macchina da gol fulminante. Si tratta di due profili già rodati nel campionato italiano che permetterebbero ai capitolini di competere alla pari con i nerazzurri e le altre big fino all’ultima giornata.

PAROLE – «Continuo a pensare che la Roma resti una forte candidata per il titolo, credo sia già al livello del top della condizione. Con Zirkzee e Raspadori diventerebbero fulminanti, sono due calciatori che conoscono bene il campionato».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano