Runjaic a DAZN: «Secondo tempo difficile, con coraggio»
Connect with us

Hanno Detto

Runjaic a DAZN: «Secondo tempo difficile, abbiamo giocato con coraggio. Atta? Ecco cosa ci aspettiamo»

Published

on

Runjaic ha parlato a Danz nel post partita di Inter Udinese, partita vinta 2-1 dagli ospiti a San Siro. Le sue parole sulla prestazione dei suoi

Dopo la storica vittoria dell’Udinese contro l’Inter a San Siro, Kosta Runjaić, allenatore dei friulani, ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di DAZN. Il tecnico ha mostrato grande soddisfazione per la solidità difensiva e il coraggio mostrato dai suoi giocatori, sottolineando l’importanza di non essere passivi contro una squadra forte come l’Inter.

Runjać ha parlato anche di Arthur Atta, autore del gol della vittoria contro i nerazzurri. Il mister ha spiegato che l’anno scorso è stato per Atta un periodo di adattamento, ma ora si aspetta che il centrocampista sfrutti al meglio le sue caratteristiche, con un obiettivo chiaro: fare gol.

Parlando della prestazione complessiva della sua squadra, il tecnico ha evidenziato come l’Udinese abbia giocato con coraggio fin dall’inizio, limitando la qualità dell’Inter grazie a un pressing alto e una gestione efficace della palla in alcuni momenti. Runjać, ha riconosciuto che il secondo tempo è stato difficile, ma che la difesa ha retto bene, permettendo alla squadra di portare a casa una vittoria fondamentale.

In chiusura, a proposito del mercato, Runjać ha dichiarato anche qualcosa sul calciomercato. La situazione del mercato resta aperta, con la possibilità che l’Udinese possa fare qualche altra mossa in queste ultime ore.

Il tecnico ha concluso l’intervista soddisfatto della vittoria, ma consapevole che il lavoro della squadra non è ancora finito.

COSA CHIEDE AD ATTA – «Ci aspettiamo che faccia gol, l’anno scorso è stato un anno di adattamento per lui. Ora deve sfruttare al meglio le sue caratteristiche».

DAL 1′ AVETE LIMITATO LA QUALITÀ DELL’INTER, AVETE AVUTO CORAGGIO CON IL PRESSING ALTO – «Abbiamo deciso di difendere con coraggio perché non puoi essere passivo contro l’Inter. Abbiamo anche gestito la palla in alcuni momenti. Sono davvero soddisfatto, il secondo tempo è stato davvero difficile per noi. Abbiamo difeso bene». 

TI ASPETTI QUALCOSA DAL MERCATO? – «Vediamo cosa ci porterà il futuro, c’è ancora qualche ora».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano