Ultime mercato: Juve e altre due big su Rudiger. Non c'è l'Inter - Inter News 24
Connect with us

2021

Ultime mercato: Juve e altre due big su Rudiger. Non c’è l’Inter

Published

on

Rudiger è in scadenza a fine stagione con il Chelsea: sul tedesco c’è la Juve, nessun sondaggio dell’Inter al momento

Juventus, Real Madrid e Bayern Monaco, non l’Inter. Queste le tre squadre segnalate al momento su Toni Rudiger, difensore tedesco accostato anche ai nerazzurri la scorsa estate.

Rudiger  – come riporta la Bild – è in scadenza con il Chelsea e potrebbe liberarsi a parametro zero in caso di mancato rinnovo. Il club londinese non avrebbe ancora accelerato le trattative per il prolungamento, anche se almeno per il momento l’Inter non sarebbe tra le società favorite per il cartellino dell’ex Roma.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano