2024
Rrahmani verso la Supercoppa: «Siamo in una situazione non facile, spero in questo»
Rrahmani ha parlato dopo il successo con la Salernitana, pensiero anche al futuro con il Napoli impegnati nella Supercoppa come l’Inter
Esattamente come l’Inter, anche il Napoli scenderà in campo nella Supercoppa Italiana. Proprio questo pomeriggio il difensore dei partenopei Rrahmani ha parlato della situazione che sta vivendo il club azzurro. Ecco il suo commento a Dazn ai margini del successo con la Salernitana.
NAPOLI-SALERNITANA – «Oggi c’era tensione, siamo in una situazione non facile perché se prima sei campione e poi fai una stagione con questi risultati, è molto duro, ma lo sappiamo ormai che quest’anno va così. Sarà difficile sempre per noi vincere».
RITIRO – «Il ritiro lo giustifica il mister, ma ho anche visto i miei compagni non felici. Ognuno ha una famiglia fuori e deve avere anche una vita. Speriamo che ci sia servito questo ritiro e di non ripeterlo più, di giocare meglio e ottenere risultati. Oggi abbiamo sofferto in avvio, abbiamo subito gol e abbiamo rimontato e trovato il gol nel finale, speriamo che questa fortuna duri anche in futuro».
