Rovella a Sky: «Abbiamo giocato tanto quest'anno»
Connect with us

Hanno Detto

Rovella a Sky: «Abbiamo giocato tanto quest’anno, ora è il tempo di raccoglierne i frutti!»

Published

on

Il centrocampista della Lazio, Nicolò Rovella, ha voluto dire la sua poco prima dell’inizio del match di campionato contro l’Inter

Intervenuto nel corso del prepartita di Inter Lazio, il centrocampista dei biancocelesti Nicolò Rovella ha presentato così la sfida di stasera valevole per la 37^ giornata del campionato di Serie A.I nerazzurri proveranno a mettere pressione al Napoli, impegnato nella trasferta contro il Parma: qualora i partenopei di Antonio Conte dovessero perdere punti contro i ducali e i nerazzurri dovessero vincere contro i biancocelesti, la squadra di Inzaghi compierebbe un clamoroso sorpasso nel finale di stagione. Di seguito le dichiarazioni del calciatore ai microfoni di Sky Sport.

COME ARRIVIAMO MENTALMENTE E FISICAMENTE A QUESTO RUSH FINALE? – «Abbiamo giocato tante partite quest’anno, tra Europa League, Coppa Italia e campionato credo ne abbiamo giocate più di 50. Sicuramente sono tante partite ma il lavoro fatto credo sia stato buono, quindi ora è tempo di raccoglierne i frutti».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano