Calciomercato Inter

Rovella Inter, Lotito tuona: «Non vendo e non compro, per lui mi hanno offerto 40 milioni!»

Inter News 24

Published

on

Rovella Inter, il presidente della Lazio conferma indirettamente l’interesse dei nerazzurri: ecco le parole di Claudio Lotito

Il Messaggero riporta alcune dichiarazioni pronunciate da Claudio Lotito, presidente della Lazio, che confermano indirettamente l’interesse da parte degli uomini del mercato Inter per il centrocampista biancoceleste Nicolò Rovella. La richiesta del club laziale è elevatissima, così i nerazzurri guardano anche ad altri profili in caso di addio di Hakan Calhanoglu.

PAROLE – «Se decido di fare acquisti ricapitalizzo, ma non avrebbe senso perché la Lazio non ha necessità di capitali, né problemi di giocatori. Al massimo aggiustiamo a gennaio, non è questo il problema. Non abbiamo né necessità di vendere i big e né di acquistare. Anzi, dobbiamo sfoltire la rosa perché abbiamo 30 giocatori per una competizione. Per Castellanos mi hanno offerto 40 milioni, idem per Rovella, Gila e Zaccagni. Poi 35 per Tavares, 25 per Isaksen e 15 per Romagnoli. Tchaouna l’ho venduto a 15 (14 più 3 di bonus, ndc). Ma non voglio smantellare la squadra».

Exit mobile version