Ronaldo: «Superlega? Non è una cattiva idea, i tifosi vogliono più Inter Real» - Inter News 24
Connect with us

2021

Ronaldo: «Superlega? Non è una cattiva idea, i tifosi vogliono più Inter Real»

Published

on

L’attuale presidente del Valladolid ed ex attaccante dell’Inter, Ronaldo, si è schierato a favore della Superlega

La Superlega ha un sostenitore in più. Si tratta di Ronaldo, presidente del Valladolid ed ex stella del calcio mondiale nonché attaccante nerazzurro.

Intervistato da The Athletic, il brasiliano ha commentato così l’iniziativa: «Se guardi all’idea della Super League, non è una cattiva idea. I tifosi vogliono vedere le partite più importanti. Gli amanti del calcio come noi vogliono vedere il Real Madrid giocare contro Milan o Inter, City e PSG. Vogliamo vedere queste partite senza dover aspettare un quarto o una semifinale. Oggi i tifosi sono molto coinvolti. Abbiamo assistito a proteste contro la Super League in Inghilterra, forse perché mal spiegata o mal realizzata. Penso che questo progetto abbia delle potenzialità e che nel prossimo futuro ci saranno innovazioni per club e tifosi. Ciò è necessario per migliorare il nostro prodotto, offrire condizioni migliori e offrire le migliori partite».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano