Romulo: «Juventus Inter sarà una bella partita. Inzaghi ha ottenuto ottimi risultati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Romulo: «Juventus Inter sarà una bella partita. Inzaghi ha ottenuto ottimi risultati»

Pubblicato

su

L’ex giocatore bianconero Romulo ha presentato così la sfida di questa sera tra Juventus e Inter: le sue parole

L’ex giocatore bianconero Romulo ha presentato così la sfida di questa sera tra Juventus Inter: le sue parole alla Gazzetta dello Sport.

JUVE-INTER – «Sarà una bella partita, che metterà a confronto due allenatori diversi, ma molto intelligenti. Allegri può fare la differenza grazie ai giocatori in panchina, che gli permettono di cambiare modulo nel corso dei 90’, mettendo l’avversario in difficoltà. Inzaghi sarà meno imprevedibile, ma le sue squadre giocano a memoria: l’Inter si difende bene, in attacco ha giocatori importanti che possono segnare in qualsiasi momento: Lautaro mi piace tanto».

INZAGHI – «Simone ha allenato calciatori meno forti, ottenendo comunque ottimi risultati: merito della sua grinta, ma anche del modo in cui lavora. Quando sceglie un modulo o uno schema, martella il gruppo fino allo sfinimento. Crede tanto nelle sue idee e i risultati, alla fine, si vedono sul campo. Cuore caldo e testa fredda: è la descrizione perfetta per lui».

SCUDETTO – «La classifica strizza l’occhio al Milan, da qui alla fine però può succedere tutto. L’Inter, con una partita in meno, può ancora scavalcare le avversarie e cercare il secondo scudetto consecutivo. Domenica, però, vedo favorita la Juve: qualora i bianconeri vincessero lo scontro diretto, non escludo uno scherzetto a fine campionato. Chiellini e compagni hanno vinto più di tutti negli ultimi 10 anni, sanno come si arriva in fondo. Non è un caso che, negli ultimi due mesi, in campionato la Juve ha sbagliato pochissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano