2022
Romano: «Porte aperte per Dybala. Ecco la strategia dell’Inter sul mercato»

Il noto giornalista Fabrizio Romano ha trattato alcuni temi legati al mercato dell’Inter in vista della prossima stagione
Il noto giornalista Fabrizio Romano ha trattato alcuni temi legati al mercato dell’Inter in vista della prossima stagione: le sue parole sul canale Twitch di SOS Fanta.
«Dybala-Lukaku all’Inter? Fantamercato oggi, mi sembra molto difficile per gli ingaggi, poi a giugno non si sa mai. Per Lukaku bisogna capire che Chelsea sarà, chi saranno i proprietari ecco. L’Inter di un mese fa a livello di pianificazione non è la stessa di oggi ecco. L’Inter vuole fare il colpo Bremer a prescindere, il club è proprio convinto ed è molto avanti, andrà trovato l’accordo col Torino. Prima i nerazzurri devono capire cosa fare con tanti giovani, per esempio Pinamonti. Prima di andare forte su Scamacca, il club deve muoversi con una serie di incastri, non solo Vidal e Sanchez in uscita, ma anche Pinamonti appunto. Capire chi andrà via e poi investire, questa è la strategia dell’Inter».