News
Romano su Frattesi: «L’Inter non vuole darlo alla Juve. E col Galatasaray si ragiona su questo»

Fabrizio Romano ha parlato del futuro di Frattesi. A suo dire l’Inter non vuole cederlo alla Juve, mentre con il Galatasaray si ragiona su una cosa specifica
Sul proprio canale YouTube Fabrizio Romano ha parlato della situazione di Frattesi.
SULL’IPOTESI JUVE – «Dalla Turchia fanno sul serio per Frattesi. La Juventus resta una destinazione gradita al giocatore, ma oggi il club bianconero non ragiona oltre un prestito oneroso con un diritto di riscatto, mentre l’Inter con questa formula, soprattutto in Italia, non vuole farla. A oggi c’è una distanza importante con l’Inter.»
SULLA TRATTATIVA CON IL GALATASARAY – «Il club nerazzurro è al corrente di un interesse molto forte del Galatasaray che lavora all’operazione da giorni. In questo momento c’è ancora una distanza, tra i due club la trattativa è ferma in un punto: l’obbligo di riscatto. Il Galatasaray è pronto a mettere sul tavolo tra prestito oneroso e obbligo, 35 milioni di euro, 5 per il prestito e 30 per l’obbligo. Come far scattare questo obbligo? L’Inter vorrebbe un obbligo piuttosto facile, mentre i turchi sul numero di partite chiede un numero di partite più alte, è questo il punto. Il giocatore non ha chiuso alla destinazione»