2022
La Roma Primavera affonda l’Inter di Chivu. Guidi: «Dispiace per il gol subito»

Guidi ha commentato il successo ai danni dell’Inter Primavera. Quarta sconfitta nelle prime sette giornate per i nerazzurri
La Roma Primavera si vendica in qualche modo dell’Inter di Christian Chivu dopo la finale scudetto dello scorso anno. Vittoria schiacciante della formazione di casa che relega i nerazzurrini nella parte più bassa della classifica. Intervenuto in zona mista dopo la partita, il tecnico giallorosso ha commentato il successo con grande entusiasmo.
«A parte i primi quattro, cinque minuti, quando sulla loro aggressione avremmo dovuto giocare più veloci e gli smarcamenti avrebbero dovuto essere fatti in maniera più rapida, con il passare del tempo siamo migliorati nettamente, abbiamo preso il controllo della partita e avevamo già creato delle occasioni pericolose, come quella di Cassano, prima di fare i due gol. Abbiamo creato molto. Mi dispiace un po’ per l’azione che ha portato al gol dell’Inter: è un momento in cui, quando capita un episodio negativo, veniamo subito puniti. E pur essendo una squadra che concede pochi tiri, stiamo subendo gol con troppa regolarità. Ma su questo dobbiamo migliorare, perché magari abbiamo dato fiducia all’Inter di rientrare in una partita che era in totale controllo»