News
Roma Inter, Lautaro vuole esserci a tutti i costi! Ha già mandato un messaggio a Chivu

Roma Inter, Lautaro vuole esserci a tutti i costi! Ha già mandato un messaggio a Chivu: in campo nonostante il rientro tardivo dalla nazionale?
Marcus Thuram continua a fare i conti con il suo infortunio muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra, che sta complicando il suo rientro in campo. Il risentimento muscolare non sembra passare, e la sua disponibilità per la sfida contro la Roma appare sempre più in dubbio. L’attaccante francese, che non è riuscito a partecipare agli ultimi impegni dell’Inter, potrebbe essere costretto a saltare anche il match contro i giallorossi, mettendo ulteriormente sotto pressione Cristian Chivu, che dovrà fare i conti con la sua assenza.
Lautaro Martínez pronto al rientro con la Roma
Dall’altro lato, c’è un Lautaro Martínez determinato a essere presente alla sfida contro la Roma. Il capitano dell’Inter, reduce dagli impegni con la nazionale argentina, tornerà a Milano giovedì, a soli due giorni dalla partita. Nonostante il poco tempo per prepararsi, Lautaro non vede l’ora di scendere in campo e farà di tutto per essere pronto dal primo minuto contro i giallorossi. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il bomber argentino è già carico e determinato, pronto a mettere a frutto le sue energie in due sedute di allenamento intensivo.
L’importanza di Lautaro per l’Inter
Il ritorno di Martínez è fondamentale per i nerazzurri, che contano su di lui come uno degli uomini chiave in attacco. Con la possibile assenza di Thuram, la presenza di Lautaro assume un valore ancora maggiore, considerando anche l’importanza della partita contro la Roma. Chivu si affida quindi al suo capitano per dare il massimo in campo e continuare la corsa in campionato, cercando di mantenere la squadra competitiva in vista delle sfide decisive della stagione.
Con la voglia di rientrare e contribuire alla causa, Lautaro Martínez è pronto a dimostrare ancora una volta di essere un elemento imprescindibile per l’Inter, nonostante il suo rientro tardivo dalla sosta delle nazionali.