Hanno Detto
Roma Inter, Chivu svela il piano tattico: così si potrà aggirare il blocco difensivo giallorosso!
Roma Inter, Chivu svela il piano tattico dell’incontro nel corso della conferenza stampa della vigilia del match della settima giornata
Cristian Chivu, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma, match valido per la settima giornata di Serie A. Il tecnico nerazzurro ha analizzato l’approccio tattico della squadra di Gasperini e spiegato come intende affrontare il blocco difensivo compatto della Roma.
COME AGGIRARE IL BLOCCO COMPATTO DELLA ROMA? COSA MI ASPETTO DA QUESTO SCONTRO DIRETTO? – «A me della Roma piace che è stata brava da dar continuità al lavoro di mister Ranieri, Gasperini ha aggiunto la marcatura a uomo. Hanno trovato il giusto equilibrio, hanno una squadra organizzata che difende bene, viene con coraggio sui riferimenti ma sa anche difendere con un blocco basso e un portiere che sta facendo molto bene. Bisogna avere la lucidità e la forza di capire i momenti dove loro qualcosa concederanno, dobbiamo essere bravi e svegli a capire i momenti e agire il più presto possibile per andare a fare male alla loro organizzazione difensiva».
LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI CHIVU ALLA VIGILIA DI INTER CREMONESE
