Roma, Abraham cita Dzeko e Lukaku: «Un privilegio il mio nome associato al loro» - Inter News 24
Connect with us

2021

Roma, Abraham cita Dzeko e Lukaku: «Un privilegio il mio nome associato al loro»

Inter news 24

Published

on

Il neo attaccante della Roma Tammy Abraham si è presentato in conferenza stampa parlando anche di Lukaku e Dzeko

Tammy Abraham, neo attaccante della Roma, si è presentato oggi in conferenza stampa dove ha parlato anche di Lukaku Dzeko: il primo appena andato via dall’Inter, il secondo che lo ha sostituto in nerazzurro.

«Indosserò la nove che è stata la maglia di Dzeko. Tanto di rispetto per quanto ha fatto la Roma, sono cresciuto guardandolo in tv, è una responsabilità, ma ho sempre creduto in me stesso. Associare il mio nome al suo e a quello di Lukaku è un privilegio. È un passo importante, ma è solo l’inizio». 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano