Rocchi furioso: «Se succede questo domani mattina lascio» 
Connect with us

Hanno Detto

Rocchi furioso: «Se succede questo domani mattina lascio» 

Published

on

Il designatore Gianluca Rocchi ha parlato delle polemiche arbitrali senza peli sulla lingua. Vediamo che cosa ha detto

Nell’ultima puntata di OpenVAR, Gianluca Rocchi, designatore arbitrale e garante della trasparenza della categoria, ha risposto con fermezza alle critiche. Più che i giudizi tecnici, Rocchi ha stigmatizzato chi mette in dubbio l’integrità dei direttori di gara.

LE ULTIME NOTIZIE SULL’INTER

Vediamo insieme le sue dichiarazioni sul tema che hanno fatto non poco rumore.

LE PAROLE DI ROCCHI – «Dico una cosa molto senza problemi: se qualcuno non crede nella nostra buona fede, io domani mattina lascio. Senza mezze misure. Vengo qui (OpenVAR, ndr), faccio sentire gli audio e i ragazzi si mettono a disposizione, nonostante non sia piacevole quando si commette un errore. Il nostro obiettivo è fare meno errori possibili, poi ne commettiamo e durante i weekend mi incazzo. Se poi uno ci vuol credere o meno, non è un problema mio» 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano