Roc Nation su squalifica Lukaku: «Preoccupante, ma continueremo la nostra battaglia» - Inter News 24
Connect with us

2023

Roc Nation su squalifica Lukaku: «Preoccupante, ma continueremo la nostra battaglia»

Published

on

L’agenzia procuratrice di Big Rom si schiera contro la decisione della FIGC sul ricorso respinto

Roc Nation e il suo presidente Michael Yorkmark, agenzia procuratrice di Romelu Lukaku, ha commentato la conferma della squalifica per il giocatore dell’Inter, dopo la decisione della Corte d’Appello.

LE PAROLE- «È preoccupante leggere che la Corte Sportiva d’Appello Nazionale della FIGC abbia deciso di confermare la squalifica a Lukaku. Tutto questo dimostra che deve essere fatto di più da parte degli organi calcistici a tutela dei giocatori in campo. Questo non farà altro che alimentare il nostro desiderio di cambiamento. Roc Nation non rinuncerà a questa battaglia. Continueremo a sfidare le autorità su tutti i fronti. Quando è troppo è troppo»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano