Hanno Detto

Robustellini: «L’Inter la mia seconda famiglia, ammiro Zanetti»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Inter Women, Chiara Robustellini, è la protagonista del MatchDay Programme: la calciatrice si racconta

Chiara Robustellini è la protagonista del MatchDay Programme per l’Inter Women, che oggi sfida il Pomigliano. La calciatrice si racconta ai canali ufficiali del club nerazzurro.

LE EMOZIONI DELLA MAGLIA NERAZZURRA – «Vestire questa maglia significa tantissimo, l’Inter è un Club importante e per tanti anni è stata la mia seconda famiglia».

LE ORIGINI DELLA MIA PASSIONE PER IL CALCIO – «Ho sempre giocato a calcio. Fin da bambina la palla è stata la mia compagna di gioco, passavo così le giornate insieme ai miei fratelli più grandi».

CHE GIOCATRICE SONO – «Sono pronta a dare tutto per la squadra, il mio punto di forza è sicuramente la perseveranza. L’anno scorso sono cresciuta molto, passando da momenti difficili come l’infortunio alla spalla e da traguardi come la prima convocazione con la nazionale maggiore e il primo gol in Serie A».

I MIEI GIOCATORI DI RIFERIMENTO – «Pensando al mio ruolo direi Marcelo, mentre della storia dell’Inter ho sempre ammirato Javier Zanetti».

Exit mobile version