Hanno Detto

Robertson dopo le polemiche: «Bisogna attenersi alla decisione di campo. E sul rigore dico questo» 

Inter News 24

Published

on

Il terzino del Liverpool Robertson ha parlato della partita vinta ieri sera con l’Inter e delle tante polemiche scoppiate a causa del rigore concesso ai Reds

Il terzino sinistro del Liverpool, Andrew Robertson, ha commentato il successo esterno ottenuto a San Siro contro l’Inter in Champions League. Il difensore scozzese ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione dei Reds e per i tre punti conquistati, fondamentali per il cammino europeo. La vittoria ha permesso al club inglese di agganciare i nerazzurri in classifica.

SULLA PARTITA- «Un risultato enorme. Sapevamo di dover affrontare una situazione davvero difficile e una squadra che sta attraversando un buon momento. Dovevamo dare prova di grinta, di determinazione, di forza in alcuni momenti e alla fine abbiamo ottenuto il rigore. Mantenere la porta inviolata è stato fondamentale per noi stasera e siamo andati a segnare. Quindi, una serata perfetta per noi e tre punti importanti» 

IL GOL ANNULLATO – «Il gol annullato a Konate per fallo di mano? Credo che ci siano voluti forse sette o otto minuti per arrivare alla conclusione. Se si arriva a questo punto, credo che si debba attenersi alla decisione presa in campo. Questa è la mia opinione. Non si può aspettare così tanto, con tutti che si aggirano intorno e cose del genere. Penso che se ci vuole così tanto tempo perché l’arbitro e il VAR prendano una decisione, allora ci si debba attenere alla decisione presa» 

IL RIGORE CONCESSO – «Il rigore? Sembrava leggero, ma in qualsiasi altro punto del campo viene fischiato fallo. Fortunatamente l’abbiamo ottenuto» 

IL FUTURO DEI REDS – «Tutti avevamo bisogno di un risultato del genere, non solo Slot. Il club nel suo complesso ne aveva bisogno. Sappiamo di non essere in un momento ottimale, sappiamo che i risultati non sono stati abbastanza buoni, sappiamo che le prestazioni non sono state abbastanza buone. Quindi è importante che questo club sia in Champions League. Quando lo sei, devi competere perché i tifosi si aspettano che andiamo lontano. Dobbiamo migliorare le nostre prestazioni per superare il turno e, si spera, andare avanti: è stato un risultato enorme per tutti noi» 

Exit mobile version