Rinnovo Lautaro Martinez, pronto contratto a vita? Le ultime
Connect with us

News

Rinnovo Lautaro Martinez, pronto un contratto a vita? Le ultime

Published

on

Rinnovo Lautaro Martinez, il bomber argentino è pronto a legarsi a vita al club nerazzurro? Vediamo insieme le ultime notizie sul tema

Il futuro immediato dell’attaccante argentino Lautaro Martinez è saldamente legato all’Inter, grazie a un contratto valido fino al 2029 che prevede un ingaggio di 9 milioni di euro a stagione. Tuttavia, secondo quanto riportato da Il Giorno, non è remota l’ipotesi che entro i prossimi 12-18 mesi si apra la discussione per un ulteriore prolungamento.

Questo potrebbe rappresentare l’ultimo contratto della carriera del capitano nerazzurro, e con buone probabilità, quello che lo legherà alla Beneamata fino al ritiro. Il quotidiano milanese ricorda la fedeltà del giocatore, che un anno e mezzo fa ha rifiutato un ricco trasferimento in Arabia Saudita. In precedenza, l’argentino aveva resistito anche alle sirene del Barcellona, quando i blaugrana potevano ancora sfruttare la presenza di Lionel Messi.

Per ragioni di status, attaccamento alla maglia e legami familiari, Lautaro sembra intenzionato a seguire le orme del suo illustre connazionale e bandiera Javier Zanetti, siglando un vero e proprio “contratto a vita” con il club milanese.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano