Connect with us

Calciomercato Inter

Rinnovo Bisseck, vertice per blindare il difensore! Chivu in pressing. E spunta il retroscena estivo

Published

on

Rinnovo Bisseck, vertice con l’agente del difensore per blindare uno dei pilastri della squadra di Chivu. Importante retroscena estivo

L’Inter mette in chiaro le proprie intenzioni: Yann Bisseck non si tocca. Mercoledì scorso, nella sede di Viale della Liberazione, è andato in scena un vertice tra il direttore sportivo Piero Ausilio e Yusuf Kandemir, agente del difensore tedesco. Sul tavolo, secondo quanto riportato da Tuttosport, non c’è solo un semplice rinnovo, ma la volontà di consolidare il ruolo di Bisseck come pilastro della difesa del futuro di Cristian Chivu.

Rinnovo Bisseck, strategia e cifre del rinnovo

Nonostante il precedente adeguamento che ha portato l’ingaggio a 1,5 milioni di euro netti con scadenza 2029, le parti stanno ragionando su un ulteriore prolungamento. La dirigenza nerazzurra non ha fretta, ma vuole premiare la crescita esponenziale del classe 2000, diventato ormai un co-titolare aggiunto nelle rotazioni di Chivu.

  • Resistenza Premier: L’Inter ha dimostrato nei fatti quanto creda nel giocatore rifiutando, la scorsa estate, un’offerta da 35 milioni di euro (che con i bonus avrebbe sfiorato i 40) da parte del Crystal Palace.
  • Eredità in difesa: Con Francesco Acerbi e Stefan de Vrij in scadenza di contratto e il loro futuro ancora in bilico, blindare Bisseck diventa una mossa vitale per evitare di dover rifondare l’intero pacchetto arretrato in un’unica sessione di mercato.

Dal “progetto Aarhus” alla certezza nerazzurra

Acquistato dai danesi dell’Aarhus per soli 7 milioni di euro, Bisseck rappresenta oggi una delle plusvalenze potenziali più alte della rosa, ma Oaktree ha dato mandato di non privarsi dei pezzi pregiati che possono ancora crescere. Il tedesco si sposa perfettamente con il calcio di Chivu: fisico imponente, capacità di spinta e grande eclettismo tattico.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×