Rinnovi Inter: si attende la risposta di De Vrij, Dzeko verso la riconferma. E Lukaku... - Inter News 24
Connect with us

2023

Rinnovi Inter: si attende la risposta di De Vrij, Dzeko verso la riconferma. E Lukaku…

Inter news 24

Published

on

Inter: si lavora ai rinnovi. Dopo Calhanoglu, occhi puntati su Bastoni. Da risolvere anche le questioni relative a De Vrij, Dzeko, Handanovic e D’Ambrosio. Lukaku…

La situazione rinnovi in casa Inter appare più o meno definita. Almeno a bocce completamente ferme. Dopo Calhanolgu, la priorità sarà quella di blindare Alessandro Bastoni fino al 2027 con un contratto da 5.5 milioni di euro a stagione. Come sottolinea ‘La Gazzetta dello Sport‘ le situazioni da risolvere sono anche altre.

De Vrij avrebbe dovuto dare una risposta entro fine febbraio. Anche se in Viale della Liberazione filtra abbastanza ottimismo. Dzeko per rimanere in nerazzurro dovrà accontentarsi di un rinnovo al ribasso. Anche in questo caso, però, le cose potrebbero sistemarsi in maniere relativamente semplice.

Per quanto riguarda Handanovic e D’Ambrosio bisognerà invece attendere ancora qualche mese. Molto dipenderà anche dai risultati ottenuti dalla squadra a fine stagione e dalla necessità quindi di rinnovare o meno due ‘colonne’ dello spogliatoio o di alleggerire evidentemente il monte ingaggi.

PRESTITI – «L’area tecnica vuole trattenere Acerbi (oggi ha annunciato che diventerà padre per la seconda volta), ma c’è da trovare un accordo con la Lazio per non pagare i 4 milioni pattuiti la scorsa estate. Da abbassare anche la cifra per il prestito di Lukaku il cui “affitto” per il 2022-23 è costato 7,6 milioni più 5 di bonus oltre a uno stipendio da 11 milioni lordi. Capitolo Bellanova: i 7 milioni da dare al Cagliari per il riscatto sono giudicati troppi, ma, anche se ha giocato poco (e non sempre ha brillato) sull’esterno destro il club continua a credere in vista del futuro. Ecco perché non è scontato che se ne vada»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano