Rigore Wirtz, Ravezzani: «Questo ha spinto a concederlo» 
Connect with us

News

Rigore Wirtz, la spiegazione di Ravezzani: «Ecco cosa ha spinto l’arbitro a concederlo» 

Published

on

Rigore Wirtz, Fabio Ravezzani ha spiegato cosa a suo dire avrebbe spinto il direttore di gara a concedere la massima punizione in Inter Liverpool

Il direttore di TL Fabio Ravezzani sui propri profili social ha parlato dell’episodio del calcio di rigore concesso in Inter Liverpool ai Reds, spiegando cosa a suo dire avrebbe spinto il direttore di gara ad assegnare il penalty dopo la revisione al Var. Di seguito le sue parole.

IL CALCIO DI RIGORE – «Io non avrei dato il rigore contro l’Inter. Ma va detto che Bastoni fa una cosa assolutamente inutile e assurda. Se poi sia il varista che l’arbitro in campo optano per il rigore, significa che Bastoni, comunque, in quella situazione avrebbe fatto bene a tenere le mani a posto» 

LA DECISIONE DELL’ARBITRO – «Secondo me non da rigore, sebbene sia un intervento colpevole. Ma la durata della trattenuta ha indotto varista e arbitro a concederlo. Non è uno scandalo» 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano