Hanno Detto
Rigore Bonny, l’opinione di Bruno Longhi: «Tiro dolce, ma se non spiazzi il portiere…»

Rigore Bonny, Bruno Longhi torna su quanto accaduto in Supercoppa italiana nella semifinale contro il Bologna. Vediamo che cosa ha detto
Il post-partita di Bologna-Inter continua a far discutere, specialmente per l’errore dal dischetto di Ange-Yoan Bonny. Il giovane attaccante francese, elemento di spicco dei nerazzurri per fisicità e protezione della palla, è finito nel mirino della critica non tanto per il rigore fallito, quanto per l’esecuzione ritenuta da molti troppo leziosa.
A smorzare i toni è intervenuto Bruno Longhi, storico giornalista sportivo e opinionista di lungo corso. Attraverso il proprio profilo ufficiale su X, Longhi ha preso le difese della punta della Beneamata, sottolineando come le critiche sulla postura o sullo stile siano spesso figlie del risultato finale e non della scelta tecnica in sé. Per la compagine milanese, il dibattito resta aperto mentre ci si prepara ai prossimi impegni stagionali.
IL RIGORE DI BONNY – «Abbiamo dimenticato i rigori di Jorginho? Tiro dolce che spiazza il portiere. Ma se non lo spiazza ecco che il rigore diventa una “ciofeca”. Non lo dico io ma la storia del calcio. Se la si conosce, ovviamente»