News
Ricci Inter, svelata la cifra: ecco quanto spera di incassare Cairo. E oggi Inzaghi…

Ricci Inter è l’ultima voce di calciomercato, ecco che è stata svelata la cifra, vediamo quanto spera di incassare il patron Urbano Cairo e oggi…
Ricci Inter, contro il Torino oggi Simone Inzaghi potrà finalmente vedere di persona uno dei giocatori a lungo accostati proprio ai nerazzurri. Tuttosport questa mattina in edicola ha fatto il punto sulla formazione che i granata schiereranno contro i meneghini e in campo ci sarà anche il centrocampista ex Empoli. Un breve passaggio:
RICCI INTER – «Ed è proprio quello in cui, salvo sorprese, si rivedrà la coppia formata da Ricci e Casadei. Detto del recupero di Linetty, Vanoli per la terzultima di campionato (seguiranno la trasferta di Lecce e la prova interna finale con tro la Roma) potrà contare anche su Gineitis, Tameze e Ilic. Probabile, nel corso della ripresa, l’ingresso del serbo. Ultimamente ha deluso, ma resta un giocatore pagato ben 17 milioni (commissioni comprese), e che potrà essere una pedina utile sul mercato.
Dovesse incassare attorno ai 40 milioni da Ricci, e una quindicina da Ilic, Cairo sarebbe nelle condizioni di finanziare il mercato in entrata senza ulteriori sacrifici. Comprendendo nelle uscite i 17 milioni che servono»
