Ricci Inter, il Milan mette in stand-by l'affare col Torino?
Connect with us

Calciomercato Inter

Ricci Inter, il Milan mette in stand-by la trattativa col Torino? Occhio al possibile inserimento nerazzurro!

Published

on

Ricci Inter, il Milan mette in stand-by la trattativa col Torino? Occhio al possibile inserimento nerazzurro! Gli ultimi aggiornamenti

Il nome di Samuele Ricci continua a scaldare il mercato Inter estivo e non solo. Il centrocampista granata è uno dei pallini del Milan, anche se, stando a quanto riferito dal giornalista Matteo Moretto, i rossoneri hanno messo momentaneamente in stand-by la trattativa con il Torino.

Ricci, classe 2001, si è affermato nelle ultime stagioni come uno dei centrocampisti più affidabili e duttili della Serie A. Capace di agire sia davanti alla difesa che come mezzala, il giocatore rappresenta un profilo ideale per completare il centrocampo di squadre ambiziose come Inter e Milan. Il Torino, però, continua a fare muro, forte di una valutazione economica importante.

L’Inter osserva e valuta, pronta eventualmente ad inserirsi qualora la trattativa con i rossoneri dovesse rallentare. Il dossier Ricci Inter è da tenere d’occhio nei prossimi giorni.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano