2021
Pecini (ds Spezia): «Salcedo? Ragazzo giovanissimo ma con già molte presenze…»
Il direttore sportivo dello Spezia, Ricardo Pecini, ha parlato così del mercato della sua squadra e dell’ultimo arrivo, Salcedo
Il mercato dello Spezia è stato caratterizzato dall’arrivo, in extremis, dell’attaccante Eddie Salcedo, arrivato dall’Inter in prestito. Il direttore sportivo Pecini ha parlato così dei calciatori arrivati in rosa:
KIWIOR – «Con il mercato siamo riusciti a completare tutti i reparti. Con l’arrivo di Kiwior abbiamo completato il pacchetto difensivo, è un ragazzo di grande prospettiva che ha già diverse esperienze e in cui crediamo molto».
AGUDELO – «Finalmente siamo riusciti a riportarlo a casa, è un ragazzo che ci può dare tante soluzioni sia a centrocampo che in attacco».
STRELEC – «E’ stata una trattativa dura, ma non abbiamo mollato e siamo riusciti a portarlo allo Spezia; penso possa essere uno dei giocatori più sorprendenti di questa stagione, è molto promettente e ha dimostrato di saper fare gol».
MANAJ – «E’ cresciuto in Italia e conosce il campionato, arriva in un momento di maturazione della sua carriera che può fargli fare un salto di qualità e completa il reparto con caratteristiche che non abbiamo».
SALCEDO – «E’ un altro giocatore giovanissimo, ma che ha già molte presenze in serie A; pensiamo possa essere quel contributo di conoscenza del campionato che aiuterà i giovani arrivati dall’estero ad adattarsi».
