Ferri: «Derby? L'Inter ha più rimpianti, ma partita bellissima» - Inter News 24
Connect with us

2021

Ferri: «Derby? L’Inter ha più rimpianti, ma partita bellissima»

Inter news 24

Published

on

Riccardo Ferri, ex calciatore dell’Inter, ha parlato del derby di ieri pareggiato per 1 a 1 contro il Milan

Intervenuto durante il programma “Pressing“, su Mediaset, l’ex giocatore dell’Inter, Riccardo Ferri, è tornato a parlare del derby disputato ieri a San Siro:

«Milan e Inter sono due squadre che cercano sempre di fare la partita: tante occasioni e tanta intensità. Ci siamo dimenticati dell’impegno di coppa. Derby bello, con duelli e situazioni che si capovolgevano. Meglio di così non poteva andare. I rimpianti restano, perché l’Inter poteva vincere per quanto creato. Il rigore? Ci sono 2-3 calciatori designati, poi al momento si decide. Il gesto di Calhanoglu? Non mi va di fare il moralista: poteva evitare quel gesto».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano