Cucchi: «Divario tra le prime quattro e le altre sempre più ampio» - Inter News 24
Connect with us

2021

Cucchi: «Divario tra le prime quattro e le altre sempre più ampio»

Inter news 24

Published

on

Riccardo Cucchi, ex radiocronista, ha parlato dell’Inter e della classifica attuale di Serie A

Attraverso il proprio profilo Twitter, l’ex storico radiocronista, Riccardo Cucchi, ha commentato la classifica di Serie A dopo gli anticipi del sabato, che han visto l’Inter battere la Roma e l‘Atalanta espugnare il Diego Armando Maradona:

«4 squadre in 4 punti: Milan, Inter, Napoli e Atalanta. E un solco sempre più ampio con tutte le altre. In classifica, ma soprattutto sul campo. Bella sfida. Buona Domenica e Buon calcio a tutti».

 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano