Calciomercato Inter
Retroscena Inzaghi, il tecnico DECISO: ha questo PRECISO compito ora

Retroscena che vede protagonista Simone Inzaghi, il tecnico dell’Inter ha un compito preciso da realizzare, ecco il suo obiettivo
Si prospettano giornate a dir poco incandescenti, le prossime in arrivo, per quanto concerne l’Inter. Il club nerazzurro sta in queste ore limando gli ultimi dettagli, pronto a gettarsi a capofitto all’inizio del prossimo campionato. Come riportato quest’oggi da Tuttosport però, il tecnico Simone Inzaghi avrebbe un compito ben preciso da realizzare prima della prima partita stagionale della scuderia meneghina.
L’allenatore – analizza il quotidiano – dovrà infatti in maniera imprescindibile, ricaricare mentalmente (e non solo) i propri calciatori. Obiettivo fondamentale: allontanare le scorie delle ultime amichevoli, dove con Al Ittihad e Pisa l’Inter non ha di certo brillato. L’ex Lazio dovrà dunque ridare fuoco alla sua squadra, specialmente considerando l’ostico avvio che prevede il campionato (vedi la sfida con il Genoa in trasferta o con l’Atalanta). Inzaghi sembra pronto.