Calciomercato Inter

Retegui, l’Inter lo adocchia, Mancini lo convoca in Nazionale? La situazione

Pubblicato

su

Mateo Retegui potrebbe diventare a breve un nuovo esordiente della Nazionale italiana. Mancini ci pensa, l’Inter lo segue da tempo

Un nome molto chiacchierato nelle ultime ore è quello di Mateo Retegui, attaccante oriundo che potrebbe essere convocato da Mancini per i prossimi impegni dell’Italia, che già da tempo è finito nel taccuino degli uomini mercato dell’Inter. Mateo gioca nel Tigre insieme a Facundo Colidio (calciatore di proprietà dell’Inter) e nella scorsa stagione è stato anche il capocannoniere del campionato argentino. A parlare della sua situazione e dell’interesse da parte dei nerazzurri nei suoi confronti è FcInter1908.it.

In particolare, si legge: «Un profilo che stuzzica il calcio europeo, e che l’Inter ha visto all’opera in più occasioni. Questo grazie (anche) a Facundo Colidio, attaccante di proprietà nerazzurra attualmente in prestito al Tigre, dove compone un duo giovane e talentuoso proprio con Retegui. E proprio l’ex attaccante della Primavera nerazzurra potrebbe rappresentare un’interessante carta da giocare per il club di viale della Liberazione: il Boca Juniors ha già mostrato interesse per Colidio, e chissà che il giocatore non possa rientrare in un’eventuale trattativa per Retegui, sotto contratto con gli Xeneizes fino al 31 dicembre 2024. Senza dimenticare lo storico feeling tra l’Inter e l’Argentina, e il rischio di dover ridisegnare da zero o quasi il reparto avanzato. Chissà che in estate…».

Exit mobile version