2023
La replica di Caressa a Cassano: «Quando parlo ai ragazzi cerco di non offendere»
Aveva fatto parlare il botta e risposta tra Cassano e Caressa sulla questione Skriniar-Baschirotto. La replica del giornalista
Il giornalista di Sky, Fabio Caressa, ha voluto rispondere alle pesanti parole pronunciate da Antonio Cassano nei suoi confronti. Il tutto nasce dalla provocazione fatta dal giornalista in chiave mercato, in merito alle cifre richieste da Skriniar per il rinnovo con l’Inter («io prendo Baschirotto a 4, non Skriniar a 50: nessuno dei due mi fa vincere lo scudetto ma diamo le proporzioni alle cose»). FantAntonio non avrebbe condiviso affatto questo pensiero, sfogandosi nel corso dell’ultima puntata della BoboTv, dando dell’incompetente a Caressa.
Sul canale YouTube di Fabio Caressa è arrivata la contro-risposta per placare gli animi: «Non voglio fare risse o baruffe: è possibile che io abbia espresso male il concetto, lo ripeto. Questo è un momento in cui le società non possono essere più schiavi dei giocatori: è immorale che un agente e un calciatore prendano 20 milioni per accettare di andare in una squadra».
Ed aggiunge: «Non sopporto più di vedere calciatori che prendono per i fondelli i tifosi. Basta baciare le maglie e dire che ami Milano: se la ami resta, altrimenti non fare queste dichiarazioni. Sono esempio per i ragazzi, come lo siamo noi d’esempio andando in onda: quando parlo ai ragazzi cerco di non offendere e usare il meno possibile il turpiloquio».
