Regazzoli: «L'Inter? Tanti ricordi ma la promozione in A...»
Connect with us

Hanno Detto

Regazzoli torna a casa da avversaria: «L’Inter? Tanti ricordi ma la promozione in A è quello che ho nel cuore»

Inter news 24

Published

on

Regazzoli emozionata per la sfida con il proprio passato: «Il ritorno in Serie A con la Ternana contro l’Inter avrà un sapore speciale»

L’ex giocatrice nerazzurra si prepara ad affrontare la sua ex squadra in una sfida emozionante. Il debutto della Serie A Women della Ternana, neo-promossa, si preannuncia particolarmente emozionante per Alice Regazzoli, che si troverà di fronte l’Inter Women, squadra che l’ha vista crescere e la ha lanciata nel mondo delle professioniste.

La centrocampista, che ha passato gran parte della sua carriera nel vivaio nerazzurro, ora gioca con le rossoverdi, pronte ad affrontare una storica sfida contro la sua vecchia squadra, quella del proprio cuore. Parlando ai canali ufficiali del club, Alice ha descritto le sue emozioni:

SENSAZIONI «Le sensazioni sono tante e molto forti. Da una parte, c’è il ritorno in Serie A con un club a cui devo tanto, e dall’altra c’è una squadra che mi ha visto crescere e mi ha dato tanto, anno dopo anno».

Quando le è stato chiesto quale fosse il ricordo più significativo della sua esperienza all’Inter, Alice ha risposto con certezza:

RICORDI «I ricordi con l’Inter sono tanti, ma sicuramente la promozione in Serie A è quello che porto nel cuore. È stato un traguardo che ha cambiato la mia carriera».

Ora, con la Ternana, Alice si appresta a vivere una nuova fase della sua carriera, affrontando una sfida che segnerà una nuova tappa importante per la sua crescita come calciatrice.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano