2023
Ufarte: «Inter, la Real Sociedad può batterti»

Roberto Lopez Ufarte, storico idolo della Real Sociedad, ha parlato a Tuttosport in vista del match di questa sera contro l’Inter
Roberto Lopez Ufarte, storico idolo della Real Sociedad, ha parlato a Tuttosport in vista del match di questa sera contro l’Inter. Le sue dichiarazioni:
INTER – «Kubo potrebbe fare male all’Inter. Ma non è il solo. Ora è in forma splendida ed è l’elemento più disequilibrante della squadra. Ma anche altri compagni di squadra possono fare bene. Oggi nella Real ci sono calciatori internazionali, vedi Merino, che hanno alzato il livello. Forse ci manca un bomber, però sono convinto che in questo momento la Real Sociedad possa competere con qualsiasi squadra del mondo, anche con l’Inter, che è fortissima. Ho visto cosa è successo nel derby contro il Milan. Hanno vinto con una goleada il classico. Sono un equipazo! Però attenzione, come le ho già detto la Real Sociedad può giocarsela contro qualsiasi squadra. E Kubo e Barrenetxea, che sono veloci e tecnici, possono far male alla difesa dell’Inter».