Hanno Detto
Ravezzani risponde a Fabregas: «La domanda sul no all’Inter gli farà anche male, ma è stato lui a…»

Ravezzani risponde a Fabregas: «La domanda sul no all’Inter gli farà anche male, ma è stato lui a…». Il commento del giornalista
Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha evitato di approfondire i retroscena sul suo mancato passaggio all’Inter durante la scorsa estate. In conferenza stampa, il tecnico spagnolo ha confessato che l’argomento gli provoca dolore emotivo, preferendo concentrarsi esclusivamente sulla sfida ai nerazzurri.
A queste parole ha replicato via social Fabio Ravezzani. Il giornalista ha sottolineato ironicamente che, nonostante il dispiacere manifestato oggi, l’incontro di giugno con il direttore sportivo interista Piero Ausilio è avvenuto realmente e vedeva protagonista proprio l’ex campione del mondo.
LE PAROLE DI FABREGAS IN CONFERENZA – «Il mio no all’Inter? Non parlerò di questo, non mi interessa ora. Mi fa male questa domanda, per l’emozione. Io sono al Como, mi mangio tutto e tutti per il Como. Andremo per vincere la partita, per fare una grande prestazione e continuare a crescere e niente di più. Io non sono quello: ‘È successo questo, ora sono più debole’. No, io faccio il lavoro che faccio».
LA RISPOSTA DI RAVEZZANI – «Farà anche male a Fabregas che gli chiedano com’è andata con l’Inter lo scorso giugno. Ma a parlare con Ausilio c’era andato lui, mica un sosia…»