Hanno Detto
Ravezzani analizza: «Presto per dirlo, ma la sensazione è questa! Bonny rispetto a Pio…»

Ravezzani analizza la prestazione dell’Inter dopo il 4-1 rifilato alla Cremonese: «La sensazione è questa! Bonny rispetto a Pio…»
La netta vittoria dell’Inter per 4-1 sulla Cremonese nel match della sesta giornata di Serie A, ha continuato a generare commenti positivi e analisi nel panorama calcistico italiano. Tra le voci più autorevoli si è aggiunta quella di Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, che attraverso i propri canali social ha espresso la sua opinione sul lavoro svolto da Cristian Chivu e sull’evoluzione tattica della squadra nerazzurra.
SULLA DIFFERENZA CON IL PASSATO – «Presto per dirlo, ma la sensazione è che l’Inter di Chivu abbia un baricentro più alto e un’intensità maggiore nel pressing rispetto a Inzaghi. Prima la squadra si raccoglieva di più per poi ripartire cercando spazi. Adesso tiene l’avversario più lontano e subisce meno (pare)».
SUI PROTAGONISTI IN ATTACCO – «Bonny a me pare proprio bravo, anche se non ha la cassa mediatica di Pio (peraltro a mio giudizio molto forte)».
Per il direttore di TeleLombardia, la sensazione è chiara: questa Inter gioca con più ritmo, più convinzione e una solidità che la proietta stabilmente tra le grandi protagoniste della stagione 2025/26.