Hanno Detto
Ravezzani spiega: «Se l’Inter può arrivare in fondo? Dipende tutto da una serie di fattori. Può farcela ma…»

Ravezzani, il giornalista ha analizzato il momento attuale dell’Inter di Simone Inzaghi: le sue dichiarazioni
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fabio Ravezzani ha analizzato il momento dell’Inter partendo dal percorso in Champions League della squadra di Inzaghi.
SULL’INTER E SIMONE INZAGHI – «Se può arrivare in fondo? Dipende tutto da una serie di fattori. L’Inter può farlo ma tra le otto che ci sono in corsa ad oggi la metterei tra 4° e 5° posto come chance. Io dico il Barcellona al primo posto“. Inzaghi Ha dato la misura, la gestione, l’equilibrio e la credibilità che solo un grande allenatore riesce a dare ai suoi giocatori. E’ un gruppo che crede in se stesso, crede nell’allenatore e nelle sue scelte
SU NICOLO’ BARELLA – «E’ un calciatore fantastico, completo, un centrocampista assoluto. Tutto quello che fa, lo fa benissimo. E’ un mediano, un incursore con tecnica straordinaria, visione di gioco, mira. Credo che sia uno dei più grandi centrocampisti che l’Italia abbia mai avuto, forse il più grande degli ultimi 20 anni. Pirlo è stato meraviglioso, ma Barella lo puoi mettere in qualsiasi squadra al mondo ed è titolare».