Hanno Detto
Ranocchia dopo Atalanta Inter: «Ottima partita dei nerazzurri, anche se faticano in un aspetto»

Ranocchia dopo Atalanta Inter: «Ottima partita dei nerazzurri, anche se faticano in un aspetto». L’analisi dell’ex difensore
Dagli studi di Pressing, Andrea Ranocchia ha analizzato il prezioso successo dell’Inter a Bergamo. L’ex difensore e capitano dei nerazzurri ha elogiato la prestazione della squadra, capace di imporsi su un campo ostico reagendo prontamente all’eliminazione in Supercoppa e alle festività.
Ranocchia ha evidenziato come la formazione guidata da Cristian Chivu costruisca una mole di gioco impressionante, pur peccando spesso di concretezza in zona gol. Un “difetto” che tuttavia l’ex centrale invidierebbe da allenatore, poiché dimostra la capacità costante della Beneamata di costruire occasioni nitide in ogni frangente.
PAROLE – «Bergamo è un campo difficile, contro l’Atalanta pur in difficoltà quest’anno. Vai lì dopo l’eliminazione in Supercoppa e le vacanze di Natale e riprendi a Bergamo. E’ stata un’ottima partita, han creato tanto. Hanno vinto e fatto quel che dovevano. Sono tutte lì, il campionato è entusiasmante. L’Inter crea tanto, fa fatica a far tanti gol. Io vorrei avere i problemi che ha l’Inter da allenatore. Crea tantissime occasioni, poi si piace tanto e sa che un’occasione nitida ce l’ha sempre e tante volte non la concretizza».
