Ranocchia: «Inter Napoli? Non credo che sarà decisiva»
Connect with us

Hanno Detto

Ranocchia sicuro: «Inter Napoli? Non credo che sarà decisiva»

Published

on

Ranocchia, l’ex difensore e capitano dell’Inter ha parlato della lotta scudetto e del big match di sabato tra Inter e Napoli: le sue parole

Andrea Ranocchia, ex difensore e capitano dell’Inter, è tornato a parlare ai microfoni della Gazzetta dello Sport della corsa per lo scudetto, focalizzandosi in particolare sul grande incontro che si svolgerà domenica tra i nerazzurri e il Napoli di Conte.

SULLA LOTTA SCUDETTO- «Non c’è dubbio che quella tra l’Inter e Napoli sia una sfida molto, molto importante nella corsa scudetto, anche se, onestamente, non credo che sarà del tutto decisiva per il risultato finale del campionato: mancano ancora tante partite, ci sono 36 punti in ballo, e poi penso che sarà sempre di più una lotta a tre. Dobbiamo affiancare alle duellanti del Maradona anche l’Atalanta: la squadra di Gasperini è senza coppe e quindi tutti devono prestarle una attenzione ancora maggiore».

SUL BIG MATCH DI SABATO- «Tornando alla partita di sabato, Conte avrà potuto usufruire di una settimana intera di preparazione, mentre Inzaghi gioca la Coppa Italia e potrà lavorarci per davvero solo da mercoledì: questo avrà sicuramente un peso. Per il resto, mi immagino un Napoli Inter da ricordare, in uno stadio infuocato: saranno decisivi certi dettagli, la determinazione dei giocatori e le strategie dei due grandi allenatori in panchina. Si affrontano le vincitrici degli ultimi due scudetti, ci divertiremo tutti. Certo, in casa Inter sarà importante poter avere un Thuram».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano