Hanno Detto
Pulisic mette in guardia l’Inter: «L’anno prossimo farò ancora meglio. Il Milan vuole vincere dei TROFEI»

Pulisic mette in guardia l’Inter: «L’anno prossimo farò ancora meglio. Il Milan vuole vincere dei TROFEI». Le parole dello statunitense
Christian Pulisic, esterno del Milan, ha parlato così in conferenza stampa dalla Pingry School, nel New Jersey, alla vigilia dell’amichevole col Manchester City.
TRA IL PRIMO E IL SECONDO ANNO – «È sempre difficile arrivare in un nuovo club. Non parlare la lingua, cambiare paese e conoscere una cultura e abitudini diverse può essere difficile. Ma tutto il Milan mi ha sostenuto sin dal primo momento e mi ha fatto sentire nel migliore dei modi, permettendomi di giocare il mio calcio. È stato un ottimo primo anno e non vedo l’ora di fare ancora meglio nei prossimi mesi. La scorsa stagione è stata ottima per me individualmente, ma l’obiettivo è sempre quello di vincere partite e trofei. Spero, in questa stagione, di fare ancora meglio per portare questa squadra al successo»
QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI PULISC